Starbucks sceglie il vicepresidente Apple Isabel Ge Mahe per il suo consiglio di amministrazione

Il vicepresidente e Managing Director di Apple per le operazioni in Cina, Isabel Ge Mahe, si è unita al consiglio di amministrazione di Starbucks.

La società ha affermato che l’aggiunta di Ge Mahe e di altri due consiglieri “amplierà il consiglio di amministrazione Starbucks a leader di livello mondiale basati sui valori, mentre continua a costruire una società duratura“.

Ge Mahe è entrata ufficialmente a far parte del consiglio di amministrazione già ieri e il presidente e CEO di Starbucks, Kevin Johnson, ha condiviso una dichiarazione sui nuovi membri del consiglio di amministrazione, mettendo in evidenza la loro esperienza nella “vendita al dettaglio a clienti su vasta scala“.

Isabel Ge Mahe lavora in Apple da oltre un decennio, avendo iniziato come vicepresidente delle tecnologie wireless prima di passare al suo attuale ruolo di vicepresidente e e Managing Director di Apple per le operazioni in Cina. Prima di entrare in Apple, Isabel ha ricoperto il ruolo di vice presidente di Wireless Software Engineering presso Palm e ha ricoperto posizioni chiave tecniche e manageriali presso altre società.

Offerte Amazon di oggi