Warner Bros annuncia il nuovo LEGO Star Wars Battles per iOS

Warner Bros annuncia il prossimo arrivo su App Store del gioco LEGO Star Wars Battles, un titolo d’azione strategica creato appositamente per dispositivi mobili e ispirato agli iconici personaggi, veicoli e ambientazioni di LEGO Star Wars.

Sviluppato da TT Games Brighton e prodotto da Warner Bros, LEGO Star Wars Battles permette ai giocatori di combinare i personaggi e i veicoli di tutte le ere dell’universo di Star Wars per creare un deck di esponenti del lato oscuro e della luce con cui affrontare incontri  competitivi. Grazie ai comandi touch, i personaggi potranno schierare le proprie truppe e costruire torri di LEGO sul campo di battaglia per difendere il proprio territorio o tentare di conquistare la base nemica. Disponibili anche modalità multiplayer online.

Grazie ai contenuti da tutti e nove i film della saga, da Star Wars: The Clone Wars e da Rogue One: A Star Wars Story, i giocatori potranno collezionare gli eroi e i cattivi della saga come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, oltre che altri personaggi come i Porg, gli Assaltatori, i droidi da combattimento e tutta una serie di veicoli, che spaziano dagli AT-AT ai caccia TIE fino alMillennium Falcon. Man mano che i giocatori faranno progressi e saliranno di livello, sbloccheranno anche tante arene diverse basate sulle ambientazioni di Star Wars, inclusi Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e molte altre.

LEGO Star Wars Battles arriverà nel 2020 su App Store, sarà disponibile gratuitamente e presenterà acquisti all’interno dell’app.

Offerte Amazon di oggi