Warner Bros annuncia il prossimo arrivo su App Store del gioco LEGO Star Wars Battles, un titolo d’azione strategica creato appositamente per dispositivi mobili e ispirato agli iconici personaggi, veicoli e ambientazioni di LEGO Star Wars.

Sviluppato da TT Games Brighton e prodotto da Warner Bros, LEGO Star Wars Battles permette ai giocatori di combinare i personaggi e i veicoli di tutte le ere dell’universo di Star Wars per creare un deck di esponenti del lato oscuro e della luce con cui affrontare incontri competitivi. Grazie ai comandi touch, i personaggi potranno schierare le proprie truppe e costruire torri di LEGO sul campo di battaglia per difendere il proprio territorio o tentare di conquistare la base nemica. Disponibili anche modalità multiplayer online.
Grazie ai contenuti da tutti e nove i film della saga, da Star Wars: The Clone Wars e da Rogue One: A Star Wars Story, i giocatori potranno collezionare gli eroi e i cattivi della saga come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, oltre che altri personaggi come i Porg, gli Assaltatori, i droidi da combattimento e tutta una serie di veicoli, che spaziano dagli AT-AT ai caccia TIE fino alMillennium Falcon. Man mano che i giocatori faranno progressi e saliranno di livello, sbloccheranno anche tante arene diverse basate sulle ambientazioni di Star Wars, inclusi Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e molte altre.
LEGO Star Wars Battles arriverà nel 2020 su App Store, sarà disponibile gratuitamente e presenterà acquisti all’interno dell’app.