The Sims FreePlay si aggiorna con la modalità AR

La versione per iOS del noto gioco “The Sims FreePlay” si aggiorna, ottenendo la tanta attesa modalità “realtà aumentata”. Purché in possesso di un hardware compatibile, ora potete visualizzare i piccoli Sims direttamente sul tavolo o divano di casa vostra.

Arriva su App Store l’aggiornamento per The Sims FreePlay che consente di giocare sui dispositivi iOS sfruttando la realtà aumentata. L’app richiede iOS 7.0 o versioni successive per poterne garantire il funzionamento, mentre a livello hardware si parte da un iPhone 6s in poi.

The Sims FreePlay [link App Store – Prezzo GRATIS!] consente di creare i vostri personalissimi Sims e di interagire con loro: progettate case da sogno o procurate dimore completamente arredate ai vostri Sims, accudite agli animali, curate i giardini e cucinate torte, assegnate delle carriere ai vostri Sims per fargli guadagnare simoleon con cui migliorare il loro ambiente , raggiungete obiettivi per ricevere punti vitalizi che potrete spendere in oggetti sfiziosi e vivete con i vostri Sims in tempo reale.

La nuova modalità realtà aumentata vi permette di giocare con loro come mai fino ad ora. Trasporta i tuoi Sims nella realtà aumentata con la tecnologia AR di Apple, arredare il tuo giardino splendido con un nuovissimo evento speciale, arricchire il tuo spazio con piante, fioriere, uccelliere, una sfarzosa fontana, partecipare all’evento hobby design di moda e mostrare a tutti il tuo stile autunnale da urlo con le nuovissime calze per i tuoi Sim, aggiungere tanti modelli di calze colorati e a fantasia all’abbigliamento delle tue Sim adulte oppure optare per un look semplice, che esalti il colore della loro pelle o i loro tatuaggi.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti