Apple TV Remote si aggiorna per tvOS 12 e i nuovi iPhone

E’ disponibile su App Store un importante aggiornamento per l’applicazione Apple TV Remote. Ecco tutte le novità.

L’app Apple TV Remote è un complemento della Apple TV, che consente di sfruttare al massimo le potenzialità del telecomando hardware incluso nella confezione. Con l’app Apple TV Remote basta scorrere con un dito sullo schermo oppure utilizzare la tastiera per immettere testo rapidamente. Inoltre, puoi usare l’app insieme a Apple TV Remote.

Con questa app puoi navigare in Apple TV con i gesti touch, immettere testo, indirizzi e-mail e password con la tastiera, chiedere a Siri di trovare film, brani o videogame, controllare i film, i programmi televisivi o i brani in riproduzione, giocare ai videogame usando l’accelerometro e il giroscopio e abilitare la modalità di gioco per utilizzare controlli semplificati.

Nella versione 2.0 è presente il supporto per le nuove dimensioni degli schermi dei nuovi iPhone XS Max e XR. Inoltre, adesso puoi compilare automaticamente e in tutta sicurezza le password salvate sui dispositivi iOS per accedere alle app di Apple TV. Apple TV Remote verrà aggiunta automaticamente a Centro di Controllo sul tuo dispositivo iOS perché ti basti scorrere per accedere ad Apple TV 4K o Apple TV (4ª generazione). Questo aggiornamento include inoltre miglioramenti generali alle prestazioni e alla stabilità.

Apple TV Remote è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti