Il cortometraggio promozionale dell’HomePod realizzato da Spike Jonze per conto di Apple ha ottenuto un importante riconoscimento dalla Association of Independent Commercial Producers Show.

Lo spot dell’HomePod che vede protagonista la ballerina la cantautrice e ballerina britannica FKA Twigs ha infatti vinto il premio della categoria “Advertising Excellence/Single Commercial”.
Il filmato è stato diretto da Spike Jonze (una firma importante, avendo realizzato alcuni dei video musicali più iconici di tutti i tempi e alcuni importanti film come Essere John Malkovich, Lei e Il Ladro di Orchidee). Nel corto, la ragazza torna a casa e chiede al suo HomePod di suonare qualcosa che potrebbe piacerle: il video è un susseguirsi di musica e passi di danza che mettono in mostra le abilità della bravissima FKA Twigs.
Gli AICP Awards si tengono ogni anno dal 1972 e mettono in palio una serie di riconoscimenti per i migliori annunci pubblicitari realizzati negli Stati Uniti.