Per promuovere la presentazione del suo prossimo smartphone, HTC ha pubblicato un’immagine in cui si vede una sorta di sagoma del dispositivo formata con i componenti interni dell’iPhone 6.

Pubblicato su Twitter, questo tease conferma la data del 23 maggio per la presentazione del prossimo smartphone HTC, probabilmente il modello U12. Cosa c’entra Apple con questa immagine?
Semplice, i componenti che vedete nella foto sono quelli di un iPhone 6 dissemblato. E la scritta in alto recita: “Un telefono che è più della somma delle sue specifiche tecniche“.

Per dare enfasi a questa frase, HTC ha deciso di inserire i componenti interni dell’iPhone 6 (fatta eccezione per il vassoio della scheda SIM).
Il motivo di questa scelta non è ancora chiaro, ma è probabile che si tratti di semplice casualità. Probabilmente, HTC voleva solo mostrare componenti hardware di un altro smartphone per far capire che le specifiche non sono tutto. Anche perché i telefoni Apple hanno sempre avuto specifiche tecniche inferiori rispetto ai modelli di fascia alta della concorrenza, pur offrendo spesso prestazioni nettamente superiori grazie all’ottimizzazione tra software e hardware.
Cosa ne pensate?
News