Da Avido arriva il power bank wireless portatile per iPhone

Avido ha presentato il suo WiBa Wireless Power Bank con Charging Dock, un sistema di carica wireless Qi che permette di ricaricare iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus anche in movimento.

Il power bank WiBa ha una potenza di 5.000 mAh e consente di ricaricare in mobilità l’iPhone anche via wireless. Su uno dei due lati sono presenti una serie di luci LED che mostrano il livello di ricarica del power bank, mentre dall’altro lato abbiamo una porta USB aggiuntiva che permette di ricaricare via cavo qualsiasi altro dispositivo.

Chiaramente, la ricarica wireless funziona solo sui modelli iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus e su tutti i dispositivi che supportano il protocolloQi.

La base di ricarica WiBa può essere utilizzata per ricaricare il power bank sempre in modalità wireless, semplicemente poggiandola sulla basetta, ma anche come normale pad di ricarica wireless per iPhone. E’ anche possibile ricaricare contemporaneamente il power bank e un iPhone poggiato sulla power bank stessa.

Quando siamo fuori casa, il power bank può essere ricaricato tramite porta USB-C e apposito adattatore.

Per mantenere l’iPhone nella giusta posizione sul power bank, nella confezione sono incluse due piccole lastre di metallo che possono essere fissate sul retro del telefono o di una custodia. Una volta fissate, le placche si collegheranno al power bank tramite magneti, evitando che l’iPhone possa muoversi e perdere l’alimentazione.

Questo interessante accessorio sarà disponibile da febbraio al prezzo di 99.95$.

Offerte Amazon di oggi