Goat Simulator è disponibile in offerta gratuita su App Store!

Per un periodo limitato di tempo è disponibile in offerta gratuita su App Store l’irriverente gioco Goat Simulator, originalissimo titolo che vi farà vestire i panni di una capra!

screen520x924

pp 868692227]

Goat Simulator è un gioco che ha fatto molto parlare di sé qualche tempo fa, quando raggiunse un ampio e inaspettato successo tra gli appassionati di videogiochi. Goat Simulator, infatti, è propone la simulazione di una capra, permettendoci di ottenere finalmente una risposta ad una vera e propria domanda esistenziale: com’è essere una capra?

Il gameplay di Goat Simulator per iOS non differisce affatto dalla versione per desktop: anche qui, infatti, l’obiettivo principale è quello di causare più distruzione possibile nei panni di una piccola ma incredibilmente distruttiva capra. In realtà non esistono limiti nel mondo del gioco, in quanto nei panni di una capra potremo arrivare pressoché ovunque e distruggere quasi qualsiasi cosa.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Goat Simulator, che fa della fisica la sua caratteristica principale, ci attribuirà dei punti in base all’entità del caos e della distruzione da noi creata. La grafica è completamente tridimensionale e rispecchia anche in questo caso la versione del gioco per computer. L’unico appunto è che, provando il gioco, abbiamo riscontrato dei rallentamenti in determinati punti del gioco, causati probabilmente anche dalla quantità di oggetti presenti sullo schermo.

Goat Simulator è disponibile su App Store in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store