Warhammer 40000: Regicide arriva su App Store

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco molto interessante. Parliamo di Warhammer 40000: Regicide, un titolo pieno di strategia e combattimento.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Regicide è un nuovo capitolo della famosa serie di giochi di combattimento. Parliamo in questo caso di un gioco di strategia a turni brutale e pieno di azione e di battaglie. Troviamo all’interno del gioco due modalità differenti, una classica e una chiamata “Regicide mode”. Dovremo essere bravi a sfruttare le armi e i soldati per sconfiggere i nemici, pianificare le battaglie e le strategie e diventare più forti.

Il gioco è ottimizzato per iPad Air e successivi, iPad mini 2 e successivi e iPhone 5 e successivi, inoltre pesa circa 582MB e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Questo gioco è localizzato anche in italiano ed è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 17 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”, “frequente/intensa violenza realistica”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Vi lasciamo ad un trailer del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store