Addio ad iPhone 5s e iPad Air: Apple rimuove i due device dai listini

E’ passato un po’ di tempo da quando sono apparsi gli iPhone 5s e gli iPad Air sul mercato e, come di consueto, è arrivato ora il momento in cui dire addio a questi device. Apple ha rimosso i due prodotti in questione dai suoi listini ufficiali.

iPhone5sios7-640x424

Sono stati dispositivi fondamentali all’epoca del lancio. iPhone 5s è stato il primo device Apple con Touch ID, il primo device Apple con processore a 64-bit e il primo device Apple proposto in colorazione “gold”. iPad Air invece è stato il punto di distacco con i vecchi iPad e ha portato alla luce un nuovo concetto di tablet potente, sottile e leggero. Ora però i tempi sono cambiati e questi device devono lasciare spazio ai nuovi prodotti e alle nuove lineup.

Con la rimozione di iPhone 5s, nella lineup degli iPhone troviamo attualmente iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, mentre, con la rimozione di iPad Air, nella lineup degli iPad troviamo iPad mini (seconda e quarta generazione), iPad Air 2 e iPad Pro da 9.7 pollici e iPad Pro da 12.9 pollici.

Nessuna sorpresa quindi, solo il consueto ciclo di aggiornamenti che fa si che il vecchio lasci spazio al nuovo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi