Addio ad iPhone 5s e iPad Air: Apple rimuove i due device dai listini

E’ passato un po’ di tempo da quando sono apparsi gli iPhone 5s e gli iPad Air sul mercato e, come di consueto, è arrivato ora il momento in cui dire addio a questi device. Apple ha rimosso i due prodotti in questione dai suoi listini ufficiali.

iPhone5sios7-640x424

Sono stati dispositivi fondamentali all’epoca del lancio. iPhone 5s è stato il primo device Apple con Touch ID, il primo device Apple con processore a 64-bit e il primo device Apple proposto in colorazione “gold”. iPad Air invece è stato il punto di distacco con i vecchi iPad e ha portato alla luce un nuovo concetto di tablet potente, sottile e leggero. Ora però i tempi sono cambiati e questi device devono lasciare spazio ai nuovi prodotti e alle nuove lineup.

Con la rimozione di iPhone 5s, nella lineup degli iPhone troviamo attualmente iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, mentre, con la rimozione di iPad Air, nella lineup degli iPad troviamo iPad mini (seconda e quarta generazione), iPad Air 2 e iPad Pro da 9.7 pollici e iPad Pro da 12.9 pollici.

Nessuna sorpresa quindi, solo il consueto ciclo di aggiornamenti che fa si che il vecchio lasci spazio al nuovo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News