SquareTrade mette alla prova la resistenza di Galaxy S7 e quella di iPhone 6s

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo il lancio di Galaxy S7, il nuovo top di gamma di Samsung che abbiamo recensito sul nostro portale Teeech in versione flat e in versione EDGE, in rete si sono diffusi svariati test e svariate prove. SquareTrade ha postato un nuovo video che mostra la resistenza del nuovo device di Samsung in relazione alla resistenza di iPhone 6s.

Schermata 2016-03-14 alle 18.58.24

In questo video è possibile vedere i due top di gamma di Apple e Samsung messi alla prova con diversi test di resistenza. I device vengono testati in diverse condizioni: vengono immersi in acqua, vengono fatti cadere, vengono piegati da una pressa e vengono messi alla prova in un contenitore che ruota su se stesso. I risultati mostrano diversi punteggi e risultati per i quattro device testati (iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Galaxy S7 e Galaxy S7 EDGE).

Potete guardare tutti i test e i risultati nel video allegato:

Fonte: iClarified

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi