Chrome per iPhone è ora molto più veloce

Con l’ultimo aggiornamento di Chrome, Google ha sensibilmente migliorato la velocità del browser.

Schermata 2016-01-27 alle 18.03.04

VEDI SU APP STORE

Chrome offre diverse funzioni, come la possibilità di eseguire l’accesso utilizzando il nostro account, sincronizzando così i nostri dati di navigazione con iPhone, iPod touch o iPad. Questo permette di visualizzare le schede aperte sulla versione per computer ed aprirle anche su Chrome per iOS, oppure visionare tutti i nostri preferiti e molto altro ancora.

Questa versione utilizza WKWebView, il più recente motore di rendering di Apple, che dovrebbe essere più veloce e più stabile. La percentuale di arresti anomali si è ridotta del 70% e l’esecuzione di JavaScript è ora molto più veloce.

Questa versione include anche icone rinnovate nella pagina Nuova scheda, con accesso più facile a un maggior numero di siti che visiti spesso. Abbiamo anche l’integrazione di Spotlight: trascina verso il basso o verso destra dalla schermata Home e cerca i tuoi preferiti di Chrome

Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in una versione universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Aggiornamenti