“HARVEST MOON: Seeds Of Memories” – lavorare in una fattoria virtuale

Tra le nuove apparizioni nella categoria “giochi” su App Store, figura il nuovo titolo per iPhone e iPad “HARVEST MOON: Seeds Of Memories”, realizzato e pubblicato dagli autori Natsume. Trattasi di un bellissimo gioco in cui dovrete emulare la vita reale di un contadino, coltivare piante di ogni tipo e allevare bestiame come mucche, pecore e polli.

HARVEST MOON iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

In cerca di un gioco divertente e con cui passare ore e ore senza mai annoiarsi? Se il genere è di vostro gradimento, allora HARVEST MOON: Seeds Of Memories potrebbe fare al caso vostro. Trattasi del nuovo titolo proposto dagli autori Natsume, un videogame in cui dovrete mettervi alla prova emulando la vita reale di un contadino. Graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, l’app vi catapulterà in un villaggio in cui dovrete fare amicizia con gli altri abitanti, intraprendere le consuete mansioni di un contadino e dimostrare di essere in grado di portare avanti l’azienda.

In HARVEST MOON dovrete coltivare piante di ogni tipo, far crescere fiori e alberi, seguire la loro mutazione nel tempo e trovare adeguate soluzioni per ottenere il massimo della produzione. Non solo coltivatori, ma anche allevatori di bestiame tra cui mucche, pecore, polli e tanti altri animali. Non pensate sia sufficiente? Nessun problema: andate anche a caccia oppure a pesca se preferite. Non mancano neanche in momenti di relax: una gita a cavallo in visita per le città. Non mancano neanche tutti gli strumenti necessari per il vostro lavoro, potete partecipare a concorsi e festival. Fate il modo che la vostra azienda agricola raggiunga livelli di produzione ottimali, fate nuove amicizie e completate le varie missioni.

Link – Prezzo 9,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store