Metti alla prova le tue abilità sportive in Ridiculous Triathlon

In questo articolo vi parliamo di Ridiculous Triathlon, un gioco pubblicato di recente su App Store per gli amanti dei racing game.

ridiculous_iphone

VEDI SU APP STORE

CremaGames, software house spagnola indipendente, ha pubblicato recentemente su App Store Ridiculous Triathlon, un nuovo divertente racing game che unisce al suo gameplay meccaniche tipiche degli endless runner in cui ci troveremo a partecipare ad eventi sportivi localizzati in differenti città del mondo. Tutto questo naturalmente sostenendo eventi in diverse tipologie di sport che compongono il triathlon come corsa, ciclismo e nuoto, ognuno con meccaniche e dinamiche differenti.

Il gioco quindi potrebbe non solo interessare agli amanti dello sport – corsa, ciclismo e nuoto – ma anche agli appassionati degli endless runner che ormai dominano le classifiche di App Store. Ciò che contraddistingue questo titolo dalla concorrenza, inoltre, sono alcune divertenti meccaniche di gameplay che metteranno a dura prova le abilità del giocatore, che si ritroverà infatti a dover controllare tre personaggi contemporaneamente.

Ecco di seguito alcune caratteristiche del gioco:

  • Possibilità di personalizzare caratteri, bicicletta e costume da bagno;
  • Disponibili bonus per rendere più semplice le gare del triathlon;
  • Disponibili oltre 100 missioni da giocare.

Ridiculous Triathlon racconta la storia di tre personaggi divertenti che compongono un team perfetto per competere all’interno di una competizione sportiva con il triathlon. Attualmente sono disponibili oltre 100 missioni. La grafica adottata dagli sviluppatori è in stile cartone animato e si tratta di una scelta che probabilmente si rivelerà vincente visto il successo ottenuto da giochi simili.

Ridiculous Triathlon è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store