Tap Titans: annienta i tuoi nemici a forza di tap

Su App Store è stato da poco tempo rilasciato Tap Titans, un avvincente “clicker” per iPhone e iPad in cui potremo annientare i nostri nemici a forza di toccare lo schermo del nostro iPhone.

taptitans_iphone

VEDI SU APP STORE

Di tanto in tanto arrivano su App Store alcuni giochi che sono in grado di appassionarci pur risultando relativamente semplici, almeno nelle meccaniche di gameplay. E’ questo il caso di Tap Titans, un divertente clicker per iPhone e iPad in cui dovremo vestire i panni di un temerario eroe costantemente impegnato ad annientare mostri su mostri (su mostri). Il titolo in questione è molto semplice, ma proprio grazie alle proprie dinamiche di gameplay riesce a catturare l’attenzione dell’utente fino a tenerlo incollato allo schermo, sempre in cerca di ulteriori potenziamenti da sbloccare e eroi da reclutare.

Tap Titans, come accennato, è un clicker. In questo caso infatti il compito dell’utente sarà principalmente di premere ripetutamente sullo schermo ad una velocità elevata per danneggiare il nostro nemico e, quindi, sconfiggerlo. Ogni 10 mostri incontreremo un boss (ed ogni 10 livelli un boss più potente). La progressione avviene attraverso un conto dei livelli superati, ma oltre al danno procurato dai nostri tap, grande parte del DPS verrà rappresentato dagli attacchi degli eroi che recluteremo tramite la valuta in-game, ottenibile in modo relativamente semplice giocando.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Una volta sbloccati degli eroi, i combattimenti andranno avanti anche quando non staremo giocando, facendoci trovare un vero e proprio bottino al nostro ritorno da investire nel reclutamenti di nuovi eroi (o nel potenziamento di quelli già disponibili), oppure nel potenziamento del nostro eroe principale, che ci permetterà di sbloccare nuove potenti abilità e bonus da usare in combattimento.

Proprio come Call of Duty, anche in Tap Titans è presente la modalità “prestigio”, che ci farà ricominciare da capo mantenendo i nostri artefatti, da usare per potenziare ulteriormente l’eroe e la nostra schiera di amici. In totale Tap Titans include 30 eroi animati, 60 mostri unici da sconfiggere, livelli disegnati a mano da esplorare e 30 artefatti da evocare per diventare sempre più potenti.

Tap Titans è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store