Crazy Tofu, aiuta Tofu a scappare in questo puzzle game di MakeItApp

MakeItApp non si ferma e rilascia su App Store un “nuovo” puzzle game: si tratta di Crazy Tofu, nettamente migliorato rispetto al passato.

crazytofu

VEDI SU APP STORE

Per le persone con una buona memoria, Crazy Tofu è un gioco rilasciato qualche anno fa su App Store e sviluppato da un gruppo di sviluppatori cinesi. Ora il team che lo ha creato ha deciso di unirsi a MakeItApp, nota startup italiana specializzata nello sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, che ha preso questo avvincente puzzle game per migliorarlo e riproporlo agli appassionati di questo genere.

Lo scopo del titolo è molto semplice: dovremo infatti impegnarci per far scappare il piccolo Tofu dal ristorante. Questo piccolo protagonista infatti è scappato dal piatto e starà a noi aiutarlo a fuggire, senza mai fermarci. Naturalmente sul nostro percorso troveremo una serie di pericolosi ostacoli come fiamme affilate e strumenti da cucina, sempre in agguato.

screen520x924

Attualmente Crazy Tofu include 5 tipologie di Tofu: normale, al formaggio, pulcino (con la capacità di planare), coniglio (per effettuare 3 salti) e Samurai (un ottimo combattente). Inoltre durante le partite potremo contare su alcuni oggetti che potranno tornarci utili come il razzo Senape, la Calamita e il Coperchio.

In questa nuova versione, Crazy Tofu è stato ritoccato e editato con qualche miglioramento!

Crazy Tofu è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store