“Help Me Jack: Atomic Adventure” – una nuova battaglia tra umani e mutanti

Tra i giochi F2P interessanti che ancora non abbiamo avuto modo di segnalarvi, figura il titolo “Help Me Jack: Atomic Adventure”, realizzato dagli autori NHN Entertainment Corp.. Trattasi di un free-to-paly, ovvero scarica e gioca gratis, con la possibilità di effettuare acquisti in-app in caso di bisogno. Ambientato nel futuro, la storia ti vedrà nei panni di un temerario guerriero che, ancora una volta, dovrà salvare la razza umana. All’interno troverai anche il nostro video dimostrativo pubblicato su YouTube.

Help Me Jack- Atomic Adventure Help Me Jack- Atomic Adventure iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

A distanza di qualche giorno dalla sua pubblicazione su App Store, abbiamo finalmente provato il nuovo ed avvincente titolo Help Me Jack: Atomic Adventure. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari circa 76 MB, l’app risulta già tradotta in molte lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Help Me Jack: Atomic Adventure è il nuovo titolo per che vi catapulterà in una nuova e fantastica storia. La razza umana è a rischio! Una catastrofe nucleare si è abbattuta sul mondo e i mutanti imperversano. Una squadra di temerari guerrieri ha deciso di affrontare una situazione ormai prossima all’apocalisse, ma per fortuna, c’è ancora speranza! Vesti i panni di Jack, equipaggialo con le armi di ultima generazione in grado di potenziare gli attacchi, indossa nuove armature per proteggerti dagli attacchi nemici. Distruggi i mutanti e salva gli umani presi in ostaggio.

Di seguito il nostro video gameplay con alcune le scene più rilevanti:

Come già accennato poco più su, Help Me Jack: Atomic Adventure viene offerto in modo del tutto gratuito. Trattasi, però, di un F2P e per monetizzare il proprio lavoro, gli autori hanno deciso di fare affidamento ai classici acquisti “in-app“. La storia potrebbe sembrare qualcosa di “trito e ritrito”, ma grazie ai comandi semplici ed intuitivi, una grafica curata nei minimi particolari e ai numerosi oggetti che potrai aggiudicarti man mano che supererai i vari livelli, il gioco si rivela un must have per tutti gli amanti del genere. Al primo avvio, bisogna effettuare un ulteriore download di pacchetti aggiuntivi (ovviamente gratuiti) senza i quali non sarebbe possibile giocare. Assicuratevi, quindi, di essere collegati ad una rete wifi.

Terminato con successo un livello (oltre 200 quelli disponibili), verranno consegnati nuovi oggetti, armi oppure potenziamenti vari che potrai subito indossare nelle prossime battaglie. Affronterai un mondo futuristico quasi desolato, in cui i mutanti fanno da padroni e gli umani, i superstiti, vengono tenuti in gabbia. Il tuo compito sarà quello di annientare i nemici e salvare la razza umana dall’estinzione totale.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store