Come scariacre gratis “Ridge Racer Slipstream” di Bandai Namco

Torniamo a segnalarvi le straordinarie offerte proposte da ign.com. Oggi è la volta di un altro fantastico gioco offerto gratuitamente a tutti i videogamers ed amanti delle corse automobilistiche: “Ridge Racer Slipstream” di BANDAI NAMCO, solitamente disponibile su App Store al prezzo di 2,69 €, è ora in offerta gratuita per tutti.

Ridge Racer Slipstream iPhone pic0

I videogamers di tutto il mondo attendono con impazienza le nuove offerte proposte da ign.com ed oggi torna il “FREE GAME OF THE MONTH” per dispositivi iOS. Ridge Racer Slipstream [Link App Store – Prezzo 2,69 €] è ora disponibile gratuitamente per tutti. Ma prima di spiegarvi come fare, alcune importanti caratteristiche riguardanti il game.

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 827 MB di peso, secondo quanto riportato su App Store, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive. Ridge Racer Slipstream è il famoso titolo realizzato e pubblicato su App Store direttamente da BANDAI NAMCO, nota holding giapponese, produttrice di numerosi ed importanti giochi per varie piattaforme. Scegli fra 12 potenti bolidi che dovrai sbloccare man mano, 10 circuiti differenti su cui misurare le proprie abilità contro altri avversari, disponibili modalità arcade e modalità carriera, mentre nella modalità online potrai dare il massimo e sfidare amici e utenti sparsi per il mondo.

Ridge Racer Slipstream iPhone pic2

In confronto a molti giochi simili, già dalle prime gare si entra fin da subito nel vivo. Gli avversari sono forti e non sarà facile riuscire ad oltrepassare il traguardo sempre per primo. Dovrai impegnarti molto, allenarti, potenziare e preparare adeguatamente la tua auto. Tra i vari potenziamenti disponibili, un grande vantaggio potrai ottenerlo dal “nitro-boost”, caricando le scorte effettuando drift mozzafiato. I comandi di gioco sono semplici ed intuivi, la grafica curata e ben fatta. Non mancano i classici acquisti “in-app” da poter effettuare a propria scelta. Di seguito le principali caratteristiche:

  • UNA NUOVA ERA DELLE MACCHINE DA CORSA
  • EMOZIONANTI MODALITÀ DI GIOCO CARRIERA E ARCADE
  • CIRCUITI IMPRESSIONANTI E GARE STIMOLANTI
  • ESPERIENZE E SFIDE MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE
  • RIDGE RACER, L’ESPERIENZA ASSOLUTA DELLE CORSE ARCADE!

Puoi leggere la scheda completa in lingua italiana direttamente sulla scheda App Store che torvi cliccando qui.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store