SPOTs metterà alla prova i tuoi riflessi

In questo articolo vi parliamo di SPOTs, un avvincente gioco per iPhone e iPad che metterà a dura prova i vostri tempi di reazione.

spots_iphone

VEDI SU APP STORE

App Store è pieno di puzzle game, ma in questo caso vi parliamo di un titolo tanto semplice quanto avvincente. Si tratta di SPOTs, un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Alessio Sardella che metterà a dura prova i nostri riflessi. 

Il gameplay è molto intuitivo e semplice, come anche la grafica. Essenzialmente dovremo cercare di colpire tutti i punti colorati che appariranno sullo schermo, ma andando avanti nei livelli la velocità di apparizione aumenterà esponenzialmente, mettendoci costantemente alla prova.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Ogni livello ci darà un voto e sarà nostro compito quello di cercare di raggiungere tre stelle in ciascuno di essi, ma c’è da fare attenzione. Andando avanti, infatti, ci troveremo non solo a dover toccare tutti i punti colorati, ma anche ad evitare quelli “nocivi” come i teschi neri, che ridurranno il nostro punteggio.

In totale SPOTs include 60 livelli e potremo contare su un moltiplicatore per ottenere un punteggio x2. Tra le caratteristiche principali troviamo l’auto salvataggio, il supporto al Game Center e la possibilità di spendere dei soldi per ricaricare velocemente le vite.

SPOTs è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store