Star Wars: Galactic Defense, uno strategico in salsa Guerre Stellari

Su App Store è recentemente arrivato “Star Wars: Galactic Defense”, un nuovo titolo strategico per gli amanti di Guerre Stellari.

starwarfare_iphone

VEDI SU APP STORE

Star Wars: Galactic Defense è un nuovo tower defense game in cui potremo combattere sia dal lato Chiaro che Scuro della Forza, cercando di ostacolare gli attacchi nemici grazie ad una serie di potenti torrette difensive da posizionare strategicamente sul campo di battaglia, utilizzando ogni arma a nostra disposizione per annientare i nemici. Il gioco comprende oltre 100 scenari e presenta una grafica semplice ma al contempo ben realizzata che permette di godere appieno del gameplay del gioco.

Oltre alle classiche torrette difensive, da schierare in ogni partita strategicamente, potremo ricorrere alla potenza di tre campioni di Star Wars come Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Yoda, ognuno caratterizzato da punti di forza e abilità esclusive in grado di cambiare da un momento all’altro l’andamento della battaglia.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gioco ci permette di scegliere tra lato Chiaro o Oscuro della Forza, potendo così padroneggiare stili di gioco differenti a ciascuna delle fazioni scelte. Durante le partite, come in qualsiasi altro tower defense game, potremo incrementare il livello e il potenziamento delle nostre torrette, distruggendo così le forze nemiche costantemente impegnate ad attaccarci.

Altra caratteristica interessante di Star Wars: Galactic Defense è l’aspetto social del titolo, che ci permette di connetterci e confrontarci con i nostri amici, mettendo a paragone i risultati ottenuti in battaglia.

Star Wars: Galactic Defense è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store