Microsoft One Note si aggiorna per iOS 8, iPhone 6 e Touch ID

Microsoft ha appena aggiornato la sua applicazione “OneNote” per iPhone e iPad portando tantissimi miglioramenti e nuove funzioni. Andiamo a vedere cosa è cambiato nella versione per iPhone.

1

Arriva l’aggiornamento di One Note alla versione 2.5.2. Microsoft One Note per iPhone ha guadagnato oggi alcune novità interessanti come il pieno supporto alle nuove risoluzioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, alle estensioni di iOS 8 e al supporto per il Touch ID, utile per proteggere i nostri appunti e le nostre note.

Ci riserviamo un paio di righe per parlare dell’integrazione con il Touch ID: potremo sbloccare con le nostre impronte digitali tutti i taccuini protetti da password, mentre quelli liberi saranno accessibili rapidamente. Ancora, è possibile creare nuove sezioni con password di protezione e cambiare o eliminare la password per le sezioni protette già esistenti.

Ancora, su iPhone ora sarà possibile gestire le note al meglio, spostandole e riordinandole a piacimento, cosa che prima non era possibile fare..

Ma anche la versione per iPad viene aggiornata e quella per Mac. Ovviamente OneNote per iPhone, iPad e Mac restano degli aggiornamenti gratuiti.

L’aggiornamento è disponibile tramite App Store oppure direttamente scaricando gratuitamente la nuova versione dell’app da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti