Tail Drift: un Mario Kart dei cieli!

Tail Drift è un nuovo splendido gioco per iPhone e iPad in cui dovremo gareggiare nei cieli e battere i nostri avversari.

taildrift_iphone

VEDI SU APP STORE

Tail Drift di Right Pedal Studios può essere definito come una sorta di Mario Kart dei cieli. Si tratta infatti di un avvincente gioco di corse, caratterizzato da una splendida grafica, in cui potremo affrontare divertenti gare tra aerei per dimostrare la nostra superiorità.

La sua caratteristica principale riguarda soprattutto lo stile delle gare: ci sarà infatti un tracciato prestabilito delimitato da un tubo. Il nostro velivolo potrà girare intorno al tubo in qualsiasi direzione, a 360°, permettendoci di sfruttare particolari strategie per superare gli altri aerei e arrivare primi.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gioco propone numerose bellissime ambientazioni che renderanno le nostre gare ancor più coinvolgenti e divertenti, permettendoci di volare tra isole volanti e templi antichi. Andando avanti nel titolo in questione sbloccheremo la nostra selezione di aerei, completando 18 eventi unici e dimostrando di essere i migliori grazie alle classifiche del Game Center.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Tail Drift, sono presenti 2 tour con 18 eventi, 7 velivoli disegnati a mano, 3 diverse tipologie di eventi tra cui “Classic Race”, “Time Trial” e “Time Extension“, nonché 4 aerei unici da acquistare e potenziare. Ogni aereo, inoltre, può essere potenziato in termini di velocità, maneggevolezza, accelerazione e boost. Durante le gare, inoltre, potremo ottenere dei potenziamenti che ci daranno un vantaggio sui nostri avversari.

Tail Drift è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store