iBomber 3, un gioco che ti porterà nei cieli di guerra!

Tra le novità del giovedì, per quanto riguarda la categoria “Giochi”, ecco approdare su App Store la nuova avventura intitolata “iBomber 3”, realizzata dagli autori Cobra Mobile Limited. Sicuramente molti di voi avranno già testato e portato a termine i due precedenti episodi e per tutti coloro che erano in attesa del sequel, finalmente è arrivato i momento di armare le bombe e affrontare nuove battaglie.

iBomber 3 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Novità per tutti gli amanti della distruzione, ovviamente in ambito “Giochi”, s’intende! Su App Store è disponibile la nuovissima ed attesissima release di casa Cobra Mobile Limited, iBomber 3. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 216 MB di peso, risulta disponibile – stando a quanto dichiarato sulla relativa scheda App Store – solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Arriva su App Store iBomber 3, il nuovo capito ideato dagli autori Cobra Mobile Limited in cui dovrai pilotare un B-17 (un aereo quadrimotore della classe dei bombardieri pesanti) oppure un Lancaster (anche questo potente e pesante quadrimotore), scoprendo territori nemici e bombardarli seguendo gli ordini ricevuti. In numerose missioni, sia di giorno che di notte, dovrai mettere alla prova le tue abilità e sorvolare l’oceano pacifico, l’Europa, il Mediterraneo ed il Nord Africa, scovare i territori nemici e annientarli tramite un bombardamento mirato. Tutte le missioni si svolgeranno dall’alto. E’ di fondamentale importanza prendere bene la mira prima di aprire il fuoco. Non vorrai mica rischiare di colpire i tuoi alleati che avanzano via terra?! Mantiene sempre sotto controllo il radar, valuta bene la situazione ed al momento opportuna non esitare… sconfiggi tutti i tuoi nemici!

iBomber 3 iPhone pic1

La grafica è ben fatta, colorate e curata nei minimi particolari. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente su dei tasti virtuali mostrati a video. Questo per quanto riguarda lo sganciamento delle bombe. Per virare a destra o sinistra potrai potrai semplicemente inclinare l’iPhone o iPad nella direzione desiderata. Ovviamente il tuo nemico non starà mica li a guardare, ma attaccherà di conseguenza con artiglieria molto pesante come panzer, navi da combattimento e tanto altro ancora.

Il tuo bombardiere, quindi, sarà soggetto a ripetuti attacchi e se colpito, potrebbe danneggiarsi e sarai costretto ad abbandonare la missione. Per fortuna, però, grazie alla presenza di oggetti come medikit, che dovrai raccogliere tramite semplice tap sul display, avrai modo di riparare i danni subiti. Non solo “primo soccorso”, ma troverai anche upgrades per le tue armi, che ti consigliamo di raccogliere per potenziarti e rendere più efficaci i tuoi attacchi. Rispetto alle versioni precedenti non sembrano esserci novità importanti, ma le nuove missioni rendono questa nuova avventura un must have per tutti gli amanti del genere.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • Azione di bombardamento esplosiva
  • Pilota i bombardieri B-17 e Lancaster
  • Missioni diurne e notturne cariche d’azione
  • Esplosioni ed effetti sbalorditivi
  • Gioca in diversi teatri di battaglia
  • Distruggi i nemici, proteggi gli alleati
  • Build universale
  • Potenziato da Metal su iOS8
  • La soddisfazione senza pari di far saltare tutto in aria

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store