Kill Shot, un nuovo sparatutto gratuito

Kill Shot è un gioco per iPhone e iPad dedicato agli amanti degli FPS, in cui dovremo mettere alla prova la nostra mira per sconfiggere tutti i nemici.

killshot_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è recentemente arrivato Kill Shot, un nuovo FPS realizzato da Hothead Games pensato appositamente per gli amanti degli sparatutto, interessati a mettere alla prova la propria mira grazie anche ad un vasto arsenale di armi tra cui scegliere. All’interno di questo titolo dovremo vestire i panni di un tiratore scelto,  impegnato a raggiungere il cuore del territorio nemico per individuare ed eliminare i bersagli nemici, scegliendo tra numerosi armi ed affidandoci al nostro mirino per zoomare e identificare i bersagli da abbattere.

Kill Shot include, al momento del lancio, oltre 160 missioni sparatutto in prima persona da completare e una grafica tridimensionale ben realizzata, nonostante rispetto ad altri giochi dello stesso genere questa sia meno dettagliata e ben realizzata. Gli sviluppatori avrebbero senz’altro potuto fare qualcosa di meglio, ma non è escluso che in futuro anche questo aspetto possa essere migliorato con degli aggiornamenti.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Proprio come ci si aspetterebbe da uno sparatutto, le uccisioni verranno mostrate grazie a riprese a rallentatore, vicine alla visuale del proiettile. Oltre al numero di armi e alla quantità di missioni, Kill Shot include anche 12 mappe uniche in svariate location. Sempre in termini di contenuti, il gioco si caratterizza per 20 armi differenti tra cui scegliere e da potenziare. In totale, sono presenti 4 classi di armi: fucile di precisione, fucile d’assalto, fucile a pompa e SAW. Ogni arma può essere migliorata grazie ai potenziamenti da sbloccare durante il gioco. Per migliorare il nostro rendimento sul campo di battaglia, andando avanti ci verrà data la possibilità di ottenere dei potenziamenti letali, come uno spotter per individuare tutti i nemici, la modalità slow-motion per rallentare il tempo e proiettili performanti.

Kill Shot supporta infine il Game Center, con 3 classifiche e oltre 50 obiettivi.

Kill Shot è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store