MadOut: corse automobilistiche e distruzione totale

Se siete amanti dei racing game “distruttivi” vi parliamo di MadOut, nuovo gioco per iPhone e iPad.

madout_iphone

VEDI SU APP STORE

MadOut è un nuovo gioco appartenente al genere dei racing game “distruttivi”, ovvero in cui gli utenti avranno il compito di sfruttare tutti i mezzi a loro disposizione per annientare i nemici e arrivare primi al traguardo, sfruttando se necessario (e sarà sempre necessario!) potenti armi come mitragliatori, lanciamissili e mine da piazzare sul tracciato.

Con il procedere delle gare, il gioco ci offre la possibilità di migliorare la nostra auto, potenziandone le caratteristiche e aumentando il suo potere distruttivo, da scatenare in gara contro i nostri avversari. Attualmente, a pochi giorni dal lancio, è possibile scegliere tra 13 auto, oltre 50 tracciati unici e alcune condizioni meteorologiche.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

La grafica è senz’altro l’aspetto più interessante di MadOut, che si basa su OpenGL ES 3.0. Proprio per questo il titolo è compatibile soltanto con gli ultimi dispositivi Apple, a partire da iPhone 5s, iPad Air e iPad mini con Retina display. Purtroppo sembra che il gioco risulti attualmente poco ottimizzato, e per questo, come potete notare anche nel nostro video di gameplay, saranno presenti dei rallentamenti e alcuni scatti dovuti principalmente al peso degli effetti grafici che osserveremo durante le gare.

MadOut è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store