Shoot the moon: impedisci alla luna di cantare con una raffica di missili

Nell’immaginario collettivo la luna è visto come qualcosa di irraggiungibile, quasi romantico. Tuttavia non tutti sembrano apprezzarla allo stesso modo, soprattutto quando non smette di cantare. Per questo dovremo affidarci ad una raffica di missili per farla smettere.

shootthemoon_iphone

VEDI SU APP STORE

La luna non smette di cantare, per questo toccherà a noi impedirglielo con le cattive! In questo divertente passatempo sviluppato da Shaun Coleman per iPhone e iPad dovremo affidarci al massimo alla nostra mira per sparare dei missili ad una luna canterina, francamente prepotente e antipatica.

Shoot The Moon è piuttosto semplice e anche i comandi lo sono. Per sparare non dobbiamo fare altro che premere in un punto dello schermo, facendo così partire un missile. La difficoltà è tuttavia rappresentata dalla luna stessa, che si muoverà sempre più rapidamente sullo schermo, rendendo essenziale una mira eccezionale.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Di tanto in tanto la luna si arrabbierà ancor di più, espellendo delle sfere rosse che tenteranno di proteggerla: basterà mancarla una volta per perdere la partita.

Ovviamente l’obiettivo è quello di ottenere il punteggio più alto possibile: colpendo la luna più vicina alla base dello schermo ci darà meno punti rispetto a colpi ottenuti a distanze maggiori. Il gioco ci obbligherà quindi a bilanciare rischio e ricompensa.

Shoot The Moon è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store