Boogey Boy, un avvincente platform runner per iOS

Boogey Boy è un nuovo  divertente platform runner per iPhone e iPad in cui dovremo scappare dai mostri dei nostri incubi.

boogeyboy_iphoneVEDI SU APP STORE

Su App Store è recentemente arrivato Boogey Boy, un divertente platform runner per iPhone e iPad in cui dovremo cercare di scappare da tutti i mostri che abitano gli incubi di bambini e ragazzi, cercando di raccogliere le batterie per accendere la nostra torcia e scacciarli, portandoci quindi al sicuro.

Durante la nostra corsa dovremo evitare strani e bizzarri nemici, attivando dei potenziamenti collocati nel percorso per riuscire a scappare dai nostri incubi. Boogey Boy, che presenta una grafica stilizzata, include una modalità storia e una modalità arcade: nella prima dovremo scappare dal boogeyman, mentre nella seconda avremo un unico obiettivo, ovvero tentare di ottenere il punteggio più alto possibile.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

I livelli presentano uno stile molto particolare grazie a una grafica in cel shading, come ad esempio quella utilizzata per Borderlands, e presenteranno ambientazioni strane, donando quel tocco che rende l’avventura ancor più particolare e coinvolgente rispetto ai numerosi titoli appartenenti a questo genere. Per quanto riguarda la longevità, gli sviluppatori hanno fatto in modo che i livelli venissero generati in modo casuale ad ogni partita, migliorando quindi la rigiocabilità del titolo.

Boogey Boy è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store