Mikey Boots: il sequel di uno dei migliori platformer per iOS

Mikey, noto protagonista di una saga di platformer per iPhone e iPad, è arrivato su App Store con il nuovo gioco “Mikey Boots”.

mikeyshorts_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store il genere dei platformer è forse uno dei più abusati, ma non tutti gli sviluppatori riescono ad offrire una qualità di gameplay in grado di attirare l’attenzione dei giocatori. Uno di quelli che ci è riuscito, tuttavia, è proprio Mikey Shorts, diventato ormai un vero e proprio classico dei platform runner game per iPhone e iPad.

Ora Mikey è nuovamente tornato su App Store con il nuovo “Mikey Boots”, un nuovo platform runner in cui dovremo accompagnare Mikey nella sua avventura per superare tutti gli ostacoli che si troveranno nei livelli creati dagli sviluppatori. Il gameplay è molto intuitivo, ma con il progredire del gioco dovremo impegnarci sempre di più e allenare i riflessi per non essere fermati dagli innumerevoli ostacoli – nemici, missili, ecc – che tenteranno in tutti i modi di ucciderci.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il nuovo Mikey Boots include 42 livelli divisi in un totale di 6 mondi, con due personaggi giocabili e oltre 220 travestimenti per personalizzare i nostri piccoli eroi. Il gioco, infine, presenta il supporto alle classifiche del Game Center e consente di sincronizzare i contenuti su iCloud.

Mikey Boots è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store