Z Hunter – War of The Dead: mira alla testa!

In questo articolo vi proponiamo Z Hunter – War of the Dead, un nuovo gioco per iPhone e iPad indicato per coloro che amano i titoli a tema zombie.

zhunter_iphone

VEDI SU APP STORE

I giochi a tema zombie sono molti e si tratta in generale di un genere molto trattato sia nel mondo delle serie TV che del cinema, ma non solo. Anche su iOS gli zombie hanno conquistato una bella fetta di mercato, visto il sempre presente interesse da parte degli utenti verso i non morti. Proprio per questo vi parliamo di Z Hunter – War of the Dead, un avvincente FPS in cui dovremo prendere bene la mira per annientare ondate su ondate di zombie.

L’umanità è stata quasi distrutta e il tuo dovere come ex marine è chiarissimo: trovare e distruggere tutti gli zombie, e salvare i pochi superstiti rimasti. Più andrai avanti nel gioco, più difficili diventeranno i livelli, mentre gli zombie saranno sempre più forti. Scova gli zombie nascosti meglio aiutandoti con il radar di ultima generazione e migliora il tuo equipaggiamento di armi per uccidere gli zombi con un solo colpo!

Z Hunter permette al giocatore di dare sfogo al proprio odio per gli zombie attraverso un vero e proprio armamentario, composto principalmente da fucili da cecchino per salvare innocenti dall’essere mangiati vivi.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Il gioco include oltre 150 missioni con 4 modalità di giococampagna, dove sono gli zombie, prova di armi e superzombie – nonché ambientazioni decadenti e infestate dai non morti. Un altro elemento interessante è senz’altro l’influenza delle condizioni meteorologiche sul gameplay: mentre di giorno prendere la mira risulta piuttosto semplice, di notte avremo più di qualche difficoltà.

I comandi di gioco sono piuttosto intuitivi. Non dobbiamo fare altro che utilizzare degli swipe sullo schermo per spostare la mira e poi sparare mediante un tasto appositamente localizzato sul display. I rallentamenti dei proiettili e del tempo, infine, renderanno la nostra esperienza ancor più coinvolgente, offrendo un gameplay in stile Matrix.

Z Hunter – War of the Dead è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store