They Need To Be Fed 3: il nuovo capitolo del platformer gravitazionale arriva su App Store

Su App Store è stato da poco pubblicato “They Need To Be Fed 3”, nuovo capitolo del noto platformer gravitazionale per iPhone e iPad.

theyneedtobefed_iphone

VEDI SU APP STORE

Jesse Venbrux ha da poco pubblicato su App Store “They Need To Be Fed 3“, il terzo capitolo della famosa serie di platformer gravitazionali a 360° in cui dovremo saltare ed evitare i nemici per darci in pasto ai mostri alla fine del livello. Il terzo episodio, da poco disponibile per iPhone e iPad, includerà ancor più contenuti rispetto al passato, anche per quanto riguarda i livelli che saranno più grandi se confrontati con quelli presenti sui capitoli precedenti.

Il gameplay del gioco è molto semplice: nei panni di un piccolo esserino dovremo saltare da una piattaforma all’altra sfruttando la forza di gravità a nostro vantaggio per raggiungere il punto desiderato. Naturalmente il tutto sarà più facile a dirsi che a farsi, vista la sempre maggiore complessità dei livelli che, unita ai nemici, renderanno la nostra avventura tutt’altro che semplice.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

“They Need To Be Fed 3” include 7 mondi differenti, oltre 50 livelli creati a mano dagli sviluppatori e più di 200 diamanti da raccogliere nei vari livelli del gioco; potremo inoltre cercare di completare i 40 obiettivi che renderanno le partite più coinvolgenti.

“They Need To Be Fed 3”, infine, include due modalità di gioco: nella modalità Epica i livelli potranno essere giocati a testa in giù, mentre la modalità Avventura ci permetterà di esplorare aree interconnesse. La modalità Avventura, in tal senso, è pensata per chi preferisce esplorare il mondo senza doversi preoccupare eccessivamente di mostri ed altri elementi pericolosi.

“They Need To Be Fed 3” è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News