Orbitum, mettete alla prova i vostri riflessi in questo gioco psichedelico

In questo articolo vi parliamo di Orbitum, un avvincente gioco per iPhone che metterà alla prova i vostri riflessi attraverso un gameplay psichedelico.

orbitum_iphone

VEDI SU APP STORE

Orbitum è un gioco per iPhone e iPad che, pur caratterizzandosi per un gameplay relativamente semplice e lineare, metterà alla prova i nostri riflessi grazie ad una grafica psichedelica e basata sul ritmo della colonna sonora. Il nostro obiettivo sarà principalmente quello di passare da un’orbita all’altra evitando sia di finire all’interno del buco nero, sia di colpire gli elementi rossi presenti sullo schermo che, se toccati, metterebbero fine alla nostra partita, con un bel game over.

Trattandosi di un gioco abbastanza semplice, la sfida principale sarà quella di raggiungere un punteggio sempre maggiore, superando i nostri record e stabilendone di nuovi. Oltre naturalmente ai vari ostacoli, occasionalmente il gioco velocizzerà il gameplay e cambierà la grafica in negativo, rendendo tutto ancor più difficile.

Ecco di seguito un video del gameplay del gioco:

Il gioco pesa circa 19MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 4 anni.

Orbitum è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store