Yahoo Finanza si aggiorna alla versione 2.2

Yahoo ha appena rilasciato una nuova versione della sua app “Yahoo Finanza” per iPad e iPhone. La famosa app per la finanza e i mercati quindi integra ora alcune novità. Andiamo a vedere cosa è cambiato.

Schermata 2014-07-30 alle 19.23.29

VEDI SU APP STORE

L’app di Yahoo Finanza è stata aggiornata: le novità riguardano una nuova barra di navigazione rapida e dei cambiamenti grafici. L’aggiornamento mantiene le stesse funzioni e caratteristiche delle versioni precedenti ma la visuale nuova rende l’app più compatta, organizzata e chiara nel mostrare all’utente i contenuti.

Oltre al design rinnovato di Yahoo Finanza per iPhone e iPad, la nuova app di Yahoo presenta quindi una nuova scheda “Home” progettata per fornire un accesso più rapido ai titoli che seguiamo, presenta una nuova lista di controllo con i dati “pre-market” e “after-market” e presenta una nuova scheda “Notizie” che ci permette trovare rapidamente le migliori notizie del mercato su Yahoo Finanza.

Inoltre l’app è stata oggetto di alcune correzioni di bug e di miglioramenti delle prestazioni generali.

Yahoo Finanza 2.2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti