Cartoon Network pubblica su App Store “Le Burloneidi”

Cartoon Network ha di recente pubblicato su App Store “Le Burloneidi”, nuovo gioco per iPhone e iPad.

screen520x924-2VEDI SU APP STORE

Su App Store è stato di recente pubblicato “Le Burloneidi“, nuovo gioco di Cartoon Network in cui dovremo aiutare Mordecai, Rigby, Muscle Man e Skips a riprendersi il parco il parco dalle grinfie di Gene e dei suoi tirapiedi, utilizzando una serie di poteri “burloneschi” per aiutarci nel nostro obiettivo.

Ecco la descrizione della storia alla base del gioco:

Quando Gene, direttore di East Pines, l’area verde rivale, scova una macchina del tempo, riesce a teletrasportarsi nel passato per riuscire a vincere le Burloneidi e impadronirsi del nostro parco. E ora sta ai nostri eroi recuperarne il controllo, anche se non sarà una passeggiata!

Le Burloneidi è un ibrido tra tower defense game e gioco d’azione: avremo infatti la possibilità di sferrare l’assalto alle strutture nemiche, proprio come in altri titoli di questo genere, per distruggerle e costruire a nostra volta delle torrette difensive che ci serviranno per difenderci dagli attacchi. In tutto questo dovremo naturalmente impegnarci a combattere Gene e il suo esercito di guardaparco, orsi robotizzati, hot dog e mangianastri ballerini. All’interno di questo gioco potremo interpretare Mordecai, Rigby, Muscle Man o Skips: ognuno di essi è specializzato in una burlonarte e può contare su poteri unici per sconfiggere i nemici.

screen520x924-3

Tra le armi a disposizione delle nostre torrette troviamo uova, colla, gavettolezzoni e altri oggetti in dotazione che ci aiuteranno nella nostra impresa. I livelli del gioco, inoltre, coprono autunno, inverno, primavera ed estate: ogni stagione include livelli con grafiche uniche e adatte al contesto. Il titolo, infine, si caratterizza per una grafica di gioco in stile cartone animato, come ci aspetteremmo da un titolo di Cartoon Network.

Le Burloneidi è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store