iPhone 6 e iPad Mini 3: ecco due nuovi rendering

Negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di vedere decine e decine di mockup (più o meno attendibili) dei prossimi iPhone 6 e dei prossimi iPad Mini di terza generazione, che verranno molto probabilmente presentati rispettivamente a settembre e a ottobre prossimi. Ora è uscito un nuovo rendering che focalizza l’attenzione sui dettagli dei prossimi dispositivi di Apple e che sembra essere veramente ben fatto e molto attendibile. Saranno così i prossimi iPhone 6 e iPad Mini 3?

iphone-6-ipad-mini-3

Secondo un recente rapporto di Nikkei, che ha un ottimo track record quando si tratta di dispositivi inediti di Apple, molti di questi mockup di iPhone 6 presentano un enorme difetto di progettazione rispetto al vero e proprio smartphone di Apple che cambierà completamente il suo design.

Fortunatamente, ora possiamo vedere un nuovo rendering che ci mostra come potrebbe essere veramente l’iPhone 6 di Apple (il rendering è comunque molto simile ai mockup che abbiamo avuto noi e che vi abbiamo mostrato nei video e negli articoli). Il rendering è stato creato da Martin Hajek, uno dei designer migliori del settore. Il “graphic designer” Martin Hajek si è fatto un bel nome nel corso degli ultimi anni. Non è certo l’unico designer che ha voluto immaginare i prossimi dispositivi della mela, ma non c’è dubbio che lui è tra i migliori del settore quando si tratta di creare dei rendering dei prossimi prodotti Apple.

Ora, il designer si è focalizzato su iPhone 6 e sulla prossima generazione di iPad mini con display Retina.

Sulla base di voci, rumors e immagini del presunto iPhone 6 disponibili su internet, Hajek ha deciso di fare lo studio di un concept sui prossimi iPhone e iPad Mini.

Per quanto riguarda l’iPad, l’analisi sembra molto accurata: non sono disponibili grandi novità a livello estetico ma i rendering ci confermano la probabile presenza di un Touch ID, il sensore che riconosce le impronte digitali.

Per quanto riguarda l’iPhone, i modellini di iPhone 6 che abbiamo visto hanno tutti alcune linee (o bande) parecchio antiestetiche presenti sul retro del case che apparentemente dovrebbero essere le antenne del dispositivo. Secondo il rapporto del Nikkei, tuttavia, tali linee sono degli errori trapelati da alcuni schemi di progettazione dell’iPhone 6 e che in realtà stanno a indicare delle zone sul retro del telefono che verranno coperte da pannelli di vetro, similmente all’iPhone 5 e all’iPhone 5S.

Se siete interessati a guardare nei dettagli i rendering, alleghiamo qui le immagini:

14696126473_8577b3331f_o 14489572990_75eb5b91f3_o 14489593789_50305fd11d_o

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News