Square Enix svela Final Fantasy Record Keeper

Square Enix ha da poco annunciato il futuro rilascio di un nuovo titolo della serie Final Fantasy per iOS, chiamato Record Keeper.

Final-Fantasy-Record-Keeper-642x422

 

Square Enix ha annunciato un nuovo gioco del franchise Final Fantasy chiamato “Record Keeper“. In questo titolo originale vestiremo i panni di Deci, un dipendente del dipartimento di storia di Dr. Mog in grado di tuffarsi nei dipinti per entrare in un universo 16-bit caratterizzato dalle battaglie e dai mondi che hanno caratterizzato i precedenti giochi della serie Final Fantasy.

In questo gioco, ciascun titolo Final Fantasy presenterà un proprio mondo e l’utente, superando i dungeon in ogni mondo, potrà sbloccare i personaggi che lo caratterizzano. E’ possibile sbloccare e unire personaggi derivanti da diversi giochi Final Fantasy in un’unica squadra, portando con sé, ad esempio, Cloud per combattere Baigan con al proprio fianco Golbez e Terra.

Final Fantasy Record Keeper è sviluppato da Square Enix e DeNa e dovrebbe essere pubblicato in Giappone come free-to-play in estate, ma non è chiaro purtroppo qualora possa arrivare anche all’interno di altri paesi.

Il gioco si unisce quindi all’ampio catalogo di titoli Final Fantasy per iOS e a Final Fantasy Agito, recentemente annunciato da Square Enix per il Giappone, con un futuro arrivo anche in Nord America e non solo.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News