Tornano le offerte gratuite di IGN: oggi è la volta del gioco OTTTD

Già in passato abbiamo parlato e riportate molte –se non tutte– proposte gratuite offerte da IGN. Anche luglio non vuole essere da meno ed ecco arrivare la nuova offerta gratuita relativa a “OTTTD”, ottimo gioco universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e di cui vi abbiamo già parlato anche sui nostri Blog. Solitamente disponibile al prezzo d 2,69 €, come potete vedere visitando la relativa scheda App Store, tramite il sito IGN avrai modo di scaricarlo gratuitamente e senza alcuna registrazione obbligatoria.

 OTTTD iPhone pic0

Nuova promozione gratuita da non lasciarsi sfuggire. Gli amanti del genere saranno felici di leggere della promo odierna proposta dal noto sito IGN.com, mentre tutti gli altri avranno modo di testare un nuovo genere che magari non conoscevano o che non hanno mai voluto scaricare fino ad oggi. Insomma, piace o no, il gioco va provato. L’offerta gratuita di oggi, proposta appunto da IGN, è per l’applicazione OTTTD, ovvero un bellissimo tower defense game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Solitamente disponibili su App Store al cifra di 2,69 €, tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito, però non direttamente da App Store, ma passando prima da IGN. Non preoccupatevi, vi spieghiamo i pochi e semplici passi da seguire alla fine di quest’articolo. Per quanto riguarda il download, questo richiede poco più di 89 MB, risulta compatibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

VEDI SU APP STORE

OTTTD è il gioco scelto da IGN come consueto “FREE GAME OF THE MONTH“. Trattasi di un bellissimo mix tower defense game sviluppato appositamente per dispositivi iOS, sia iPhone che iPad. Per chi ancora non lo sapesse, il tower defence ha come principale obiettivo, impedire ai nemici di attraversare la mappa costruendo torri che, sparando automaticamente, colpiranno i nemici in avvicinamento [wiki], RPG un gioco di ruolo a turni che richiede azioni veloci o riflessi pronti da parte del giocatore [wiki], mentre RTS è un videogioco –in tempo reale– in cui l’azione non è suddivisa in “turni” come nei wargame tradizionali, bensì fluisce in modo continuo, lasciando ai giocatori la possibilità di agire in qualsiasi istante [wiki]. Tutto questo è OTTTD.

OTTTD iPhone pic0

Sul terreno da combattimento dovremo dare il massimo di noi stessi. I primi livelli potrebbero risultare relativamente semplici, ma nei successivi, la nostra base sarà posizionato anche al centro  della mappa e vedremo arrivare gli avversari da ogni direzione. Non sarà facile trovare i punti strategici per piazzare le nostre torrette. Per fortuna, però, avremo modo di inviare sul campo anche le nostre truppe. Prima di lasciarvi alla scheda App Store, di seguito il trailer di lancio pubblicato su YouTube:

Giusto qualche giorno fa, gli autori hanno rilasciato su App Store la nuovissima versione 1.2, introducendo le seguenti migliorie tecniche:

  • 5 nuove modalità endless da affrontare;
  • 5 nuove avvincenti sfide in modalità campagna;
  • oltre 20 nuovi nemici da sconfiggere;
  • Game Center abbinato alle nuove modalità di gioco;
  • nuovi oggetti da utilizzare per migliorare le abilità dei vostri personaggi preferiti;
  • una sorta di enciclopedia interna per conoscere le mappe ed gli avversari;
  • salvataggi su iCloud per la condivisione tra vari dispositivi Apple;
  • migliorate le performance generali…

e tanto altro ancora.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store