“Are You a Dodo?”, metti alla prova la tua intelligenza

Su App Store è di recente arrivato “Are You a Dodo?”, un nuovo gioco di Chillingo per mettere alla prova la vostra intelligenza.

areyouadodo_iphone

VEDI SU APP STORE

In “Are You a Dodo?” avremo la possibilità di mettere veramente alla prova la nostra velocità e i tempi di reazione per riuscire a risolvere i numerosi puzzle proposti dal titolo. In questo gioco targato Chillingo, infatti, l’utente potrà affrontare una serie di minigiochi per dimostrare di essere i migliori e più veloci.

Il gioco, sviluppato dai ragazzi che hanno portato su App Store Pixel People, include 9 minigiochi in totale che metteranno alla prova logica, destrezza e memoria, valutandoci in base alla nostra prestazione e alla capacità di reagire velocemente davanti al compito che dovremo affrontare.

Are You a Dodo? è un gioco completamente gratuito, ma come altri del suo genere include acquisti in-app che richiederanno una spesa aggiuntiva da parte dell’utente, ovviamente in modo del tutto facoltativo. E’ presente inoltre una modalità per sfidare i propri amici e dimostrare di essere i più intelligenti, cercando di superare costantemente i nostri punteggi più alti.

Are You a Dodo? è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store