Out Run Epica: riusciremo a sfuggire dalle grinfie del padre della nostra ragazza?

Oggi vi presentiamo un gioco molto divertente dal nome “Out Run Epica”. Nel gioco, in pieno stile “endless runner” dovremo correre senza mai fermarci per sfuggire al padre della nostra ragazza.

Schermata 2014-06-26 alle 09.46.58

VEDI SU APP STORE

Immaginate di essere insieme alla vostra ragazza, seduti sul divano di casa sua mentre state per baciarvi, quando all’improvviso entra suo padre, determinato a uccidervi. C’è solo una via: una finestra aperta. E allora via, in una corsa senza fine per sfuggire dalle grinfie dell’infuriato padre. Riuscirete a scappare oppure verrete raggiunti e “strangolati” nel vero senso della parola? Ecco a voi “Out Run Epica”.

Il nostro obiettivo principale sarà quello di fuggire dal “papà assassino”, infuriato per averci trovato in compagnia della sua “dolce figlia” e l’unico modo per farlo sarà quello di correre senza fermarci. Nel gioco dovremo saltare, spostarci a destra e a sinistra, evitare ostacoli, scorrere sotto gli ostacoli, recuperare power-up, potenziamenti e, come nella migliore tradizione degli endless runner, potremo anche raccogliere monete su monete. Insomma dovremo cercare di andare sempre il più avanti possibile, sperando che la situazione si calmi, anche se non si calmerà mai.

Il gioco è gratuito ma presenta alcuni acquisti in-app che sbloccano oggetti, denaro e potenziamenti.

La grafica del gioco è realizzata in 3D per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Gli sviluppatori dicono che il gioco è “progettato per essere uno dei migliori giochi endless runner in 3D del 2014”.

Il gioco si integra con Facebook per giocare con gli amici e i parenti e con Twitter per comunicare al mondo i progressi ottenuti.
Per ogni giorno giocato si otterranno degli omaggi e delle missioni aggiuntive. Il gameplay è veramente coinvolgente e ci tiene costantemente impegnati. Sono inoltre disponibili più di 6 personaggi con delle abilità speciali che ci aiuteranno nella fuga.

Il gioco pesa circa 88MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.
Out Run Epica è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store