Outernauts: Monster Battle, un gioco dai creatori di Spyro e Ratchet & Clank

Insomniac Games, noto produttore di videogiochi, ha pubblicato su App Store “Outernauts: Monster Battle”.

outernauts_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile “Outernauts”, un nuovo interessante gioco per iPhone e iPad creato da Insomniac Games, casa produttrice di famosi titoli della storia dei videogame come Spyro e Ratchet & Clank. In questo titolo dovremo combattere per il dominio della galassia, raccogliendo, allevando e addestrando centinaia di creature capaci di evolversi, proprio come accade, ad esempio, nel mondo dei Pokemon.

In Outernauts affronteremo i nemici in battaglie a base di strategia e azione, potendo scegliere tra la modalità campagna oppure quella multiplayer, dimostrando di essere superiori ai nostri avversari. Uno degli elementi più importanti di questo titolo è senz’altro una grafica caratterizzata da disegni realizzati a mano, con una collezione in costante aggiornamento di creature da far riprodurre e personalizzare con le abilità che starà a noi scegliere strategicamente e da sfruttare durante gli scontri contro i nemici.

Istantanea iPhone 5

Il titolo ci permetterà di allevare una vera e propria legione di creature per imporre il nostro dominio sul cosmo. I combattimenti sono fortemente incentrati sulla strategia, obbligandoci a scegliere attentamente quali azioni adottare per sbaragliare il nemico.  Per quanto riguarda la modalità multiplayer, potremo scalare le classifiche battendo i nostri avversari nella modalità PvP, con la possibilità di entrare in  un’alleanza con i nostri amici e affrontando scontri tra alleanze che si svolgeranno ogni due mesi.

Le creature possono essere personalizzate con abilità offensive uniche, potenti fusioni e potenziamenti ottenuti grazie ai cristalli. Gli aggiornamenti pubblicati da Insomniac Games per il gioco introdurranno con una certa frequenza nuove creature e potenziamenti da ottenere.

Outernauts è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store