Romans In My Carpet porta le battaglie nel tappeto su iOS

Su App Store è stato recentemente pubblicato Romans In My Carpet, nuovo gioco di strategia per iOS.

romans_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivato Romans In My Carpet, un nuovo interessante gioco che ci permetterà di affrontare dei veri e propri scontri strategici su dei tappeti di una cameretta. Quanti infatti da bambini si divertivano a immaginare delle fantastiche battaglie sui tappeti della propria camera, che si prestavano a diventare scenari per incredibili battaglie epiche. Ora questo nuovo gioco ci permetterà di affrontarle realmente in un gioco di strategia con un forte comparto multigiocatore per glia manti dei 16-bit.

Romans In My Carpet propone una bellissima grafica retro 16-bit, che sicuramente farà tornare a molti alcuni ricordi nostalgici circa i primi anni del settore videoludico. Questa grafica si accompagna in modo perfetto allo stile strategico del gioco, ambientato sul tappeto di una camera da letto in cui i soldati romani dovranno affrontare delle battaglie contro alcuni temibili avversari, come pericolosi ragni ed altro ancora. I combattimenti ci costringeranno ad affrontare l’avversario secondo un approccio strategico nel tentativo di sbaragliare il nemico e conquistare il territorio di nostro interesse.

Istantanea iPhone 3

Naturalmente trattandosi di un titolo strategico, Romans In My Carpet ci permetterà di affrontare i nostri amici grazie al supporto a partite multiplayer asincrone, in cui ogni giocatore potrà effettuare la propria mossa senza dover necessariamente essere collegato contemporaneamente all’avversario. Il gioco, infine, include acquisti in-app di tipo estetico per i nostri soldati.

Romans in My Carpet è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store