Un video postato su Youtube dalla “Aero-Gear” mostra cosa succederebbe ad un iPhone in vetro zaffiro se un blocco di cemento venisse strofinato sul display.
Il prossimo iPhone dovrebbe essere equipaggiato con un display in vetro zaffiro. Aero-Gear, azienda che produce “screen protectors” per dispositivi mobili, ha recentemente effettuato un’esperimento trascinando un blocco di cemento sullo schermo di un iPhone 5 equipaggiato con una protezione in vetro zaffiro. Il risultato è stato molto soddisfacente in quanto non sono stati trovati graffi o danni al display. Il display dopo una pulita con un semplice panno in microfibra è tornato intatto.
Molti report e indiscrezioni hanno confermato che il prossimo iPhone sarà equipaggiato con un display in vetro zaffiro. Al momento ricordiamo che gli iPhone vengono prodotti con un Gorilla Glass.
Anche il Wall Street Journal ha confermato le indiscrezioni che parlano di un lancio di due nuovi iPhone nel 2014. Secondo il report del Wall Street Journal, uno dei due modelli dovrebbe montare uno schermo più grande di 4,5″ e l’altro uno più grande di 5″. Entrambi dovrebbero avere un case simile a quello dell’iPhone 5S.
Vi lasciamo al video dimostrativo:
[via]
