Nella giornata di ieri GeHot ha pubblicato una curiosa immagine contenente alcune funzioni di assembler per processori ARM. Un suo nuovo scherzo o un reale passo avanti per il SIM-Unlock?

Scherzo o no anche Zibri sembra interessarsi a questa immagine lasciando un commento al post di GeHot. Se fosse veramente importante si potrebbe essere vicini alla soluzione definitiva per sbloccare anche l’iPhone 3G.
Fonte: iphonejtag.blogspot.com
Prodotti consigliati
−12%
619,00
545,00 €
−10%
979,00
879,00 €
Prova la nuova sezione commenti!