Spirit, il tool per il Jailbreak di tutti i dispositivi finalmente disponibile al download!

L’attesa è terminata. Spirit, il tool sviluppato da Comex per eseguire il Jailbreak su TUTTI i dispositivi, inclusi gli iPhone 3GS con nuovo iBoot e gli iPad, è finalmente disponibile al download!

Ricordiamo che Spirit può essere utilizzato solo su un dispositivo con parte telefonica sbloccata, quindi i possessori di un iPhone italiano non avranno problemi di alcun genere.

Ovviamente, come ampiamente spiegato dal Dev Team, si consiglia agli utenti di salvare il proprio certificato ECID in modo tale da non rischiare di precludere le possibilità di Jailbreak con futuri aggiornamenti del Firmware pubblicati da Apple. Per salvare il vostro ECID, vi consigliamo di seguire questa guida per gli utenti Mac, e questa per gli utenti Windows.

Ricapitoliamo, Spirit è in grado di eseguire l’Untethered Jailbreak su TUTTI i dispositivi ma, trattandosi di un Jailbreak Userland, esso potrebbe essere presto ostacolato da Apple tramite il rilascio di un nuovo aggiornamento del Firmware. Spirit non include lo sblocco dell’operatore telefonico e richiede l’attivazione (o l’hacktivazione) del dispositivo per funzionare correttamente.

Potete scaricare Spirit attraverso questo link.

A breve pubblicheremo una guida dettagliata circa l’utilizzo di Spirit e su come eseguire il Jailbreak attraverso questo tool.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod