Vuoi tornare bambino e giocare con i blocchi in stile Lego per costruire piccole città? Con Toca Builders puoi dare sfogo alla tua fantasia e costruire tutto quello che vuoi.

In Toca Builders ti unirai ai tuoi nuovi amici muratori su un’isola lontana per creare un nuovo mondo fatto di blocchi. Salta, cammina, rotola e ruota i muratori per sfruttare le loro abilità uniche: ti aiuteranno a costruire tutto ciò che riesci a immaginare.
Con Toca Builders ci si diverte a far cadere, spruzzare, spaccare e sollevare i blocchi per costruire nuovi oggetti: potrebbe essere una casa, una lampada o perché no, una banana! Iniziamo posando qualche blocco.

Ecco tutti i muratori presenti nel gioco:
- Blox: Bravissimo a far cadere e a spaccare i blocchi
- Cooper: Un pittore fantastico
- Vex: Eccezionale nell’impilare i blocchi
- Stretch: Specializzato nel mettere i blocchi ovunque
- Connie: Le piace sollevare e spostare i blocchi
- Jum-Jum: Ama spruzzare vernice
Toca Builders è un nuovo modo per creare e costruire oggetti con i blocchi, per stimolare la curiosità e incoraggiare la creatività. Grazie al semplice tocco e ai comandi touch, i muratori prendono vita e contribuiscono a creare un mondo che solo tu puoi immaginare
Grazie alla funzione di salvataggio automatico, tutto rimane dove lo hai lasciato e puoi ritornare in ogni momento alle creazioni che hai realizzato. Con la funzionalità snapshot è semplicissimo fare una foto alla tua costruzione e condividerla con il mondo intero.
Userai quindi i 6 muratori con caratteristiche specifiche, da usare in base alle tue esigenze, e gestisci le costruzioni colorandole, sollevandole o spaccandole se non ti servono più. Sei libero di controllare i blocchi come preferisci, ruotando, rotolando e prendendo la mira. L’interfaccia è semplice da utilizzare ed è pensata anche per i più piccoli. Infine, non ci sono regole da seguire: in Toca Builders sei libero di fare ciò che vuoi.
Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.