Vodafone abbassa i prezzi per la “Telefono Facile”

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo le dichiarazioni di H3G, Vodafone corre ai ripari e abbassa i prezzi degli iPhone 3GS e 3G acquistati tramite l’offerta “Vodafone Telefono Facile”.

vodafone-telefono-facile

L’iPhone 3G costerà ora 99€, l’iPhone 3GS 16Gb 199€ e il 32Gb 299€. In più, se si attiva la “Telefono Facile” entro il 31 agosto, l’offerta Mobile Internet (2Gb di traffico mensili) sarà gratuita fino al 31 dicembre 2009.

La rata mensile rimane invariata, 9€.

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 71

  1. Giovanni
    Ahhhh... com'è bella la concorrenza... fa sempre bene!!!
  2. Rovigno
    Ah ecco.... bene... qulacosa si muove... è ora di finirla con questo DUOpolio TIMVODAFONE. :-( evviva il libero mercato ciao a tutti dalla vacanza... (croazia...) collegmento tethering iphone con asus eeepc...
  3. cmq mi sa che l'opzione è "telefono facile" e non vodafone facile...correggetemi se sbaglio...
  4. Cherone81
    BRAVISSIMIIIIII.... e quei poveri sciagurati che hanno già l'abbonamento "vecchio" con il telefono "vecchio"??????????? S'attaccano al "vecchio" tram?????? Acc**** all'animaccia deli mort**** sua
  5. THE VIP
    Ehmm.... Tim ????????? cosa farà?
  6. giuliom
    si vabbè ma devi comunque avere un abbonamento attivo...
  7. robyrani
    appunto come dice CHERONE81, ma cazzarola non possono fare un'opzione per chi ha già iphone con abbonamento vincolato 24mesi fatto lo scorso anno?????????? .........mi sembra una cosa assurda e secondo me, correggetemi se sbaglio ne venderebbero molti di più no???
  8. Luca Perino
    Bella M tolgono 60euro sperando in qualcosa. I soldi veri intanto li fanno con i due anni di abbonamento. Io ero Vodafone e ho preso il 3Gs white con Tim nonostante le offerte di vod per non farmi cambiare operatore. L'offerta Tim è nettamente migliore.
  9. alla fine dei 2 anni si verrebbe a spendere 415 euro per un 16 Gb.. niente male!
  10. questo è il motivo per cui sono cliente soddisfattissimo di 3, da 1 anno.... sono stufo di queste prese per i fondelli di vodafone..... Cercano di lucrare il più possibile sul cliente.... lo spennano per bene.... fanno pubblicità ingannevoli per trarre il maggiore profitto... e solo quando sono bacchettati "raramente" dalla legge/comunità europea, o quando sorge un operatore "onesto", calano le braghe, e abbassano i prezzi. Segnale, che potevano abbassarli così fin da subito.... Con questa... mai, MAI, MAI, tornerò a vodafone!
  11. Ecco confermato che Vodafone e Tim hanno operato in regime di cartello e quindi contravvenendo alla vigilanza contro i monopoli. Una figuraccia davvero. Vallo a dire a quelli che meno di un mese fa hanno acquistato l'iPhone 3GS con prezzi nettamente più svantaggiosi e senza alcun bonus dati. Con operatori scorretti chi tardi arriva meglio alloggia, ma spero che rimangano senza clienti. W 3ITA, che comunque continua ad essere molto più concorrenziale rispetto alla proposta Vodafone. Considerate che Vodafone vi offre (si fa per dire) a 199 euro lo stesso iPhone 3GS 16 giga che vi offre 3ITA però poi gli dovete dare ogni mese 9 euro + la tassa di concessione governativa quindi circa 15 euro per non avere niente, nè minuti di telefonate, nè sms o mms, nè tethering nè traffico dati, se non i 2 giga fino a fine 2009. Prima era davvero improponibile ora lo è lo stesso.
  12. A proposito, anche io con l'IPhone 3G sono stato cliente Vodafone, ma adesso sono passato a 3 e sono molto ma molto soddisfatto.
  13. come al solito, si tende a privilegiare i nuovi clienti rispetto ai "vecchi"... non è possibile che a solo un mese di distanza uno possa risparmiare 90 euro sull'acquisto dell'iphone 3gs 32GB!!! vergogna...
  14. Cherone81
    Emil, io però purtroppo sono rimasto fregato dal discorso dell'abbonamento! A gennaio ho preso il 3g a 269 e poi ogni mese mi pago (praticamente a rate) la restante parte... in più c'ho il pacchetto internet... ogni mese sono 19 eurini. Ora mi trovo che la vodafone vende il cell NUOVO a 60 euro MENO del mio!!! MA CHE SI SCHERZA DAVVERO??? Già mi rode avere il cell "vecchio" in più mi tocca spendere anche di più. Siccome ho l'abbonamento per 2 anni, non posso nemmeno cambiare operatore senza sborsare un fracasso di soldi! Poerannoiii
  15. 199 + 9 x 24 = 415. in piu c'è la tassa governativa che in teoria tolgono se passi a vodafone, o se spendi almeno 5 euro al mese... qui c'è un po un dubbio.... resta k cmq io l'ho preso direttamente dall apple store e x fortuna a 479....
  16. Ole...ho preso l iPhone 3gs da 32gb cn Vodafone da neanke 15gg.,che pacco alla fine tra 29€ in meno del iPhone e i 50€del traffico dati in omaggio...ho speso 79€ in più...per nn parlare della tassa governativa,un pizzo legalizzato che esiste solo in Italia cm la marca da bollo x passaporti!
  17. Premesso che sono (per ora) cliente Tim e che TUTTI e tre gli operatori vi stanno lucrando largamente solo perchè è un IPhone... Resta decisamente più conveniente Tre, gli paghi comunque il telefono (nessuno lo offre con uno sconto rispetto al valore di mercato, anzi due ci lucrano largamente) ma se non altro Tre ti da anche il traffico (dati, voce, etc..) e quindi uno che lo compra anche se non ci guadagna, come in realtà ci si aspetterebbe da una promozione il cui scopo è invogliarti, si può accontentare. Mi fa piacere constatare o meglio, ho la ulteriore conferma, del fatto che Tim sia la più ladra. Come sempre del resto...
  18. Alla fine ti viene una bolletta da 48€ a bimestre...(18€rata telefono 10,36€tassa governativa 20€Vodafone Internet pack),in 24 mesi spendi 576€ il mio 32gb 3Gs 329€=905€. in più io ho fatto l opzione you & me altri 8€ al mese...mi sono fatto ciulare ma ormai sono legato x24 mesi
  19. Treznor
    chissà che ne pensano chi ha fatto telefono facile prima che abbassero i prezzi!
  20. Cherone81
    Mi ricordo di come tempo fa... grazie a questo sito soprattutto, siamo riusciti a sistemare i problemi di connessione che aveva la vodafone.... non è che si potrebbe fare una cosa simile anche per questi soprusi??? Chiedo aiuto agli admin :)
  21. Nico, guarda che per i contratti penso ci sia il diritto di recesso senza penali se fatto entro pochi mesi... Nessuno lo dice ma credo ci sia. Non so dirti di più ma prova ad informarti. Non da Vodafone, ovviamente... :) Prova presso le associazioni dei consumatori ed eventualmente posta se scopri qualcosa!
  22. quindi se io prendo una usim e faccio finta ke passo a vodafone pago solo i 9 euro mensili??
  23. Questo conferma quello che dicevo....Vodafone e Tim sono compagnie ladrone legalizzate che Fott..o i clienti perchè agiscono come un "cartello"....fino ad adesso hanno preso per il c..o tutto il popolo italiano (caprone)..... siamo qua ancora in balia di questi...mah! Quanto sono contento di stare con la 3 (ormai da 5 anni)!!!! ;)
  24. yes!!!
  25. cocciofilo
    @robyrani: scusa non potevi pensarci quando hai fatto un CONTRATTO per DUE anni che dopo un anno ne usciva uno più nuovo? secondo te perchè quelli unlocked sono così costosi? bravo pollo che ti sei fatto fregare da un contratto biennale.
  26. @ALBINO anche io ho la stessa domanda di ALBINO. Se prendiamo una sim e la uso come seconda sim si paga slo 9€ mese? e...posso usare l'iphone 3gs con altra sim,tipo wind?
  27. Rimane vantaggiosa l'offerta H3G? Non credete?
  28. ...brava Vodafone, fai prorio capire che (assieme all'altro) fino adesso avete rubato !!! Complimenti, e chi ha fatto un contratto l'altro ieri ???
  29. In teoria si in pratica no,pagherai sempre 9€ 5,18€ poi ti fanno uno sconto sulle chiamate pari al tassa governativa.ma il Vodafone pack lo devi avere x forza un iPhone senza la possibilità di entrare in Internet dove vuoi e come un auto senza motore!quindi altri 10€al mese
  30. Effetto H3G!!! Chissa cosa succederà venerdì e nei giorni avvenire quando TIM e Vodafon vedranno aumentare le richieste di portabilità verso altro operatore....
  31. Maringleno
    Ragazzi rimane cmq vantaggosa ancora l'offerta Tre con la ricaricabile, perche la rata mesile è una vera ricarica e quindi sono soldi che spendi in chiamate, invece con la vodafone con i 9 euro al mese paghi il telefono!
  32. ma mica ho capito come sn le tariffe se prendo l'iphone con vodaphone? pago 9€ + la tassa governativca al mese e quanto spendo se chiamo?che piano conveniente posso fare?
  33. Ma con H3G sono 29 euro. Esclusa la tassa governativa giusto? E se passi a TRE la pagano loro fino al 2010. Dopo? Quanto costa? Qualcuno sa di sorprese con H3G? PS: Ad ogni modo il mio IP è già prenotato e in consegna per il 17. ;)
  34. cioè alla fine non è che è uno va e paga 199 si porta il tel a casa e poi paga altre 9 euro al mese...dunque alla fine non viene sulle 400 no? ci son spese in più obbligate al mese..che pacco..
  35. Stefano
    Grazie Vodafone, prima scopro che il tethering ha tariffazione a parte, poi 4 giorni dopo avere fatto il contratto abbassi il contributo iniziale e regali internet per il 2009... mi mangio le mani per non avere saputo aspettare tre!!!!
  36. Facciamo chiarezza quale operatore al momento è il più conveniente? Ovviamente tralasciamo le clausole..
  37. Maringleno
    @Rik: Se prendi l'iphone con la ricaricabile (H3G) non la dovresti pagare per niente la tassa governativa perche scatta solo quando si fa un abbonamento ( non vorrei sbagliarmi, ma io so che è cosi). E vero che con H3G sono 29 euro al mese, ma di qst tempi chi non spende almeno 30 euro al mese ti telefonate???
  38. PATRIZIO
    Guardate che non è una fregatura....tutti Vi sentite fregati ma è così. Era immaginabile che VODA abbassesse l'importo per il telefono, succede così in ogni altro settore merceologico..... E poi quando fate un contratto per 2 anni mica per tutta la vita. In ogni caso se lo acquistate di sana pianta lo pagate sempre di più visto che il 3Gs lo paghi €545,00 contro €719,00 (Nico nel suo conto include una parte di servizi aggiuntivi - €10,00 al mese e quel ladrocinio della tassa di concessione governativa - €5,16 al mese)....percui. Concordo invece con Maringleno che osserva che H3G offre traffico e non rate telefoniche e questo è decisamente onesto. Anch'io sono in VODAFONE con l'Iphone 3g ed adesso è più vantaggioso H3g ma che volete fare. Se aspettavo ad oggi potevo dire ho fatto bene ad aspettare ma nel confronto con ieri, chissà domani che cosa mi offrono..... PP
  39. iSimone
    @Andy: con abbonamento vodafone hai la possibilità di scegliere i piani, di base pagherai sempre 9€ per il telefono + 5,16€ al mese di tassa governativa a questo ci devi aggiungere la spesa delle chiamate, della internet mobile pack 10€ + infinity 6€ In alternativa puoi scegliere i piani più facile small, medium, large ed extra large che ti offrono minuti gratis e minuti infiniti verso un numero scelto da te.. io che ho stipulato un contratto l'anno scorso con vodafone stessa all'inizio avevo il piano base con Vodafone 6 libero che è risultato un grande pacco, ora sono passato a più facile small e almeno so che devo pagare quel tot e basta..cmq per chiarimenti ti consiglio di andare sul sito vodafone
  40. Ho appena parlato con un operatore H3G che è stato al "Corso Iphone H3G" di ieri: - Gli Iphone per chi li ha prenotati saranno disponibili il 17 - La tassa governativa si paga solo in abbonamento (5,18 € al mese) e è coperta da TRE fino al 2010 solo se "passi a TRE" con un numero di un altro operatore, dopodichè va sommata al piano di abbonamento (es: 29+5,18). - Mi ha confermato che 20 giorni fa sono stati fatti i primi raid (testuali parole) per le clausole relative alle percentuali di telefonate; ma che venngono colpiti solo i clienti che si comportano in maniera fraudolenta ("autoricaricanti"). Quindi si può stare tranquilli. - In ultimo conferma sul fatto che dal pack che si portà scarocare da ITunes errà preimpostato un blocco per connessioni non H3G, così da evitare sorprese in bolletta. Spero di essere stato di aiuto. A presto, ;) Rik
  41. @andrea: ciao, mi chiedevo una cosa: come hai fatto a pagarlo 479 sull'apple store ?
  42. Spaguzz
    Ho anch'io comprato l'iPhone 16Gb versando 269€ subito ma pago solamente 9€ al mese x' 10€ li rimborsa Vodafone. Mi pare fosse un'offerta momentanea.
  43. V8bononet
    RAGAZZI GRANDE LA TRE!!! Ultimo messaggio di twitter!!! ha lavorato anche per il roaming dati… 2 euro 100 MB per togliersi ogni pensiero adesso tocca a voi, dal 17 luglio in vendita!
  44. oedema20
    i 2gb di traffico dati gratis fino a fine anno sono sotto protocollo di connessione WAP. non è lento o sbaglio?
  45. TheDarkMaster
    Scusate mi date una mano? IO ho trovato solo questa pagina: http://iphone.vodafone.it/offerta_abbonamento.html e qui si dice che costa 69 euro il 3GS ma l'abbonamento poi è mostruoso altro che 9 euro al mese. Allora? Cosa non capisco?
  46. PATRIZIO
    @TheDarkMaster: beh in quel caso (TIM se non erro) è compreso un bel po di traffico e servizi in VODAFONE dopo € 9,00 ti costrutisci il tuo piano.
  47. TheDarkMaster
    @PATRIZIO: Non capisco. Allora, ho trovato la cosa di cui si parla nell'articolo, ho dovuto cercare nel sito vodafone, nello spazio di ricerca: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8669&contentKey=37497&SR=1&SC=vodafone+telefono+facile ora, come cavolo è possibile che nn ci riuscissi ad accedere da nessun altro link normale dal sito vodafone? Sono curioso, qualcuno mi scrie step by step i passaggi da seguire per raggiumgere questo link senza doverlo addirittura cercare sapendo COSA cercare?
  48. oedema20
  49. TheDarkMaster
    @oedema20: Grazie ma hai ripostato il link che ho postato io nell'ultimo mess... volevo sapere per curiosità come ci si arriva dal sito Vodafone :) Grazie comunque.
  50. PATRIZIO
    @TheDarkMaster: No, aspetta se ti riferisci sempre a Vodafone devi cercare il link "Telefono Facile" dove appunto è riportata l'offerta di questo articolo. Quello che ha visto è anch'esso un piano (non di TIM che comunque offre qualcosa di simile) ma di Vodafone con minuti ed altri servizi inclusi.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE