GameBone Pro: il primo game-controller per iPhone

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Con il nuovo firmware 3.0 l’iPhone può interfacciarsi con numerosi accessori, come dimostra il nuovo GameBone Pro appena annunciato dalla società australiana 22Moo.

gameboneprobanner

GameBone Pro è un game controller che funzionerà sia tramite presa dock che tramite bluetootn e consentirà di gestire al meglio alcuni tipi di giochi (si pensi al calcio…).

Il controller sarà alimentato da una batteria 2000mAh Li-Ion, avrà 6 tasti e D-Pad a 8 direzioni, nonchè altoparlanti, microfono e jack cuffie.

I primi pezzi saranno disponibili a settembre, mentre non abbiamo ancora nessuna notizia circa i prezzi.

GameBone Pro sarà compatibile solo con iPhone 3G e 3GS firmware 3.0.

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi