Mancano solo pochi minuti al rilascio di iOS 6 beta 3?

Stando all’ultima tempistica di Apple, sembrerebbe che manchino solo pochi minuti al rilascio di iOS 6 beta 3. La conferma di tale ipotesi è arrivata anche da iH8sn0w, noto hacker e sviluppatore di programmi quali Sn0wbreeze e iFaith, il quale ha comunicato su Twitter che la terza beta della nuova versione di iOS arriverà sull’iOS Dev Center alle ore 10.00 PST, ossia alle 19.00 italiane.

Mancano pochi minuti alle 19.00 e ovviamente restiamo in attesa di modifiche sull’iOS Dev Center. Ricordiamo che con ogni probabilità la nuova beta di iOS 6 sarà rilasciata prima tramite aggiornamento Over-The-Air – eseguibile direttamente da iPhone, iPad e iPod touch recandosi nel menu Impostazioni sotto la voce “Generali” – e poi anche come firmware completo sulle pagine del sito Apple dedicato agli sviluppatori.

Tra il rilascio della prima beta di iOS 6 e il rilascio della seconda build passarono esattamente due settimane. Se la tempistica si ripetesse, a breve tutti gli sviluppatori potranno installare e provare il nuovo update.

Restate con noi per ulteriori informazioni!

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News