Jumping Knights: nuovo game per iPhone in stile Doodle Jump

Nlink Inc. pubblicano su App Store un nuovo game per iPhone intitolato Jumping Knights, una valida alternativa all’ormai famosissimo Doodle Jump.

VEDI SU APP STORE

Adorate il principio di gioco del classico Doodle Jump? Allora il nuovo game pubblicato di recente su App Store e denominato Jumping Knights potrebbe fare al caso vostro.

Graficamente non ha nulla a che vedere con l’ormai famoso Doodle Jump, ma il principio di gioco è pressoché identico. Jumping Knights offre una serie di nuovi power-ups che renderanno il gioco un po’ più moderno rispetto allo stile che tutti conosciamo.

Come già detto, lo scopo resta uguale: arrivare il più in alto possibile senza fare errori e raggiungendo il maggior punteggi possibile (pieno supporto al Game Center di Apple). Protagonista un valoroso cavaliere costretto ad affrontare numerose insidie. Il nostro compito sarà quello di inclinare l’iPhone –a destra o a sinistra– permettendogli di saltare sempre più in alto sulle varie pedane. Durante la “scalate”, compariranno degli elementi da raccogliere, come ad esempio “lo scudo” oppure “una spada“, utile per eliminare i nemici. Gli oggetti raccolti verranno salvati nell’inventario. Ma non solo armi: sono disponibili anche alcuni “extras” come, ad esempio, la capacità di saltare più in alto oppure un drago che ci “schizzerà” in aria più velocemente.

Per soli 0,79 € avrete quindi a disposizione un nuovo “endless game” con cui giocare e divertirvi sul vostro iPhone. Jumping Knights ha un peso di soli 3.0 MB, è disponibile in lingua inglese, richiede iOS 5.1 o successive versioni per il corretto funzionamento ed è stato sviluppato graficamente per iPhone e iPod touch.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Qui anche un video pubblicato su YouTube:

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi